Ultrasint

Linea Ultrasint Car Passenger

ultrasint_header_auto

Prodotti Linea Auto

ULTRASINT FE Sae 5W30 MIDSAPS HTHS>2.9

Ultrasint SAE 5W-30 HTHSULTRASINT FE Sae 5W30 MIDSAPS HTHS>2.9 E’ formulato con una miscela esclusiva di basi sintetiche arricchite con un sistema di additivi testati per raggiungere i livelli di specifica chiesti dai costruttori. La formulazione completamente sintetica a bassa viscosità contribuisce ad aumentare l’efficienza del motore ed a migliorare il risparmio di carburante HTHTS >2.9. Ad alta temperatura offre una migliore protezione rispetto a quella offerta da oli a viscosità elevata garantendo la sicurezza di poter chiedere le massime prestazioni ai motori altamente performanti di ultima generazione. Alla stessa maniera assicura un’eccellente fluidità alle basse temperature e una migliore estensione dell’intervallo di cambio. Totalmente compatibile con i filtri particolato DPF di ultima generazione e i convertitori catalitici di riduzione dei NOX.

SPECIFICHE
API SN/CF ACEA C2 (COMPATIBILE A1/B1 A5/B5) RN 0700 PSA B71 2290 FIAT 9.55535-S1

ULTRASINT FE SAE 5W-20 HTHS>2.6

Ultrasint fe  HTHS | Siroil.infoULTRASINT FE SAE 5W-20 HTHS>2.6 E’ formulato con una miscela esclusiva di basi sintetiche arricchite con un sistema di additivi testati per raggiungere i livelli di specifica chiesti dai costruttori. La formulazione completamente sintetica a bassa viscosità contribuisce ad aumentare l’efficienza del motore ed a migliorare il risparmio di carburante HTHS >2.6. Ad alta temperatura offre una migliore protezione rispetto a quella offerta da oli a viscosità elevata garantendo la sicurezza di poter chiedere le massime prestazioni ai motori altamente performanti di ultima generazione. Alla stessa maniera assicura un’eccellente fluidità alle basse temperature e una migliore estensione dell’intervallo di cambio.

SPECIFICHE
API SN/SN-RC/CF ILSAC GF-5 ACEA C5 FORD WSS-M2C948-A/B JLR 03.5004

ULTRASINT FE SAE 0W-20 A1/B1 HTHTS>2.6

Ultrasint SAE 5W-30 LS | Siroil.infoULTRASINT FE SAE 0W-20 A1/B1 HTHTS>2.6 ULTRASINT FE SAE 0W-20 A1/B1 HTHTS>2.6
è formulato con una miscela esclusiva di basi sintetiche arricchite con un sistema di additivi testati per raggiungere i livelli di specifica chiesti dai costruttori. La formulazione completamente sintetica a bassa viscosità contribuisce ad aumentare l’efficienza del motore ed a migliorare il risparmio di carburante HTHTS >2.6. Ad alta temperatura offre una migliore protezione rispetto a quella offerta da oli a viscosità elevata garantendo la sicurezza di poter chiedere le massime prestazioni ai motori altamente performanti di ultima generazione. Alla stessa maniera assicura un’eccellente fluidità alle basse temperature e una migliore estensione dell’intervallo di cambio.

SPECIFICHE
ACEA A1/B1 VOLVO VCC RBS0-2AE

ULTRASINT FE SAE 5W-30 C1 LOW SAPS HTHS>2.9

Extrasint SAE 5W-30 c1 low saps | Siroil.infoULTRASINT FE SAE 5W-30 C1 LOW SAPS HTHS>2.9
è formulato con una miscela esclusiva di basi sintetiche arricchite con un sistema di additivi testati per raggiungere i livelli di specifica chiesti dai costruttori. La formulazione completamente sintetica a bassa viscosità contribuisce ad aumentare l’efficienza del motore ed a migliorare il risparmio di carburante HTHS >2.9. Ad alta temperatura offre una migliore protezione rispetto a quella offerta da oli a viscosità elevata garantendo la sicurezza di poter chiedere le massime prestazioni ai motori altamente performanti di ultima generazione. Alla stessa maniera assicura un’eccellente fluidità alle basse temperature e una migliore estensione dell’intervallo di cambio. Totalmente compatibile con i filtri particolato DPF di ultima generazione e i convertitori catalitici di riduzione dei NOX.

SPECIFICHE
ACEA C1 (COMPATIBILE C2 A5/B5) ST JLR.03.5005
VISUALIZZA SCHEDA TECNICA

ULTRASINT FE 0W-20 VW 508-509

Ultrasint 0w20 | Siroil.info
ULTRASINT FE 0W-20 VW 508-509è formulato con una miscela esclusiva di basi sintetiche arricchite con un sistema di additivi testati per raggiungere i livelli di specifica chiesti dai costruttori. La formulazione completamente sintetica a bassa viscosità contribuisce ad aumentare l’efficienza del motore ed a migliorare il risparmio di carburante HTHS >2.9. Ad alta temperatura offre una migliore protezione rispetto a quella offerta da oli a viscosità elevata garantendo la sicurezza di poter chiedere le massime prestazioni ai motori altamente performanti di ultima generazione. Alla stessa maniera assicura un’eccellente fluidità alle basse temperature e una migliore estensione dell’intervallo di cambio. Totalmente compatibile con i filtri particolato DPF di ultima generazione e i convertitori catalitici di riduzione dei NOX.

SPECIFICHE
API SN ACEA C5 VW 508-509 VW TL 52577 PORSCHE C20

ULTRASINT SAE 0W-30 C2 BMW LL-12FE

Extrasint 0w30 | Siroil.info

ULTRASINT SAE 0W-30 C2 BMW LL-12FE è formulato con una miscela esclusiva di basi GPIII arricchite con un sistema di additivi testati per raggiungere i livelli di specifica richiesti dai costruttori. La formulazione brevettata a bassa viscosità contribuisce ad aumentare l’efficienza del motore ed a migliorare il risparmio di carburante (HTHS >2.9). Ad alta temperatura offre una migliore protezione rispetto a quella offerta da oli a viscosità elevata garantendo la sicurezza di poter chiedere le massime prestazioni ai motori altamente performanti di ultima generazione. Alla stessa maniera assicura un’eccellente fluidità alle basse temperature e una migliore estensione dell’intervallo di cambio. Totalmente compatibile con i filtri particolato DPF di ultima generazione e i convertitori catalitici di riduzione dei NOX.

SPECIFICHE
API SN /CF ACEA C2 BMW LL-12 FE

ULTRASINT SAE 0W-20 C1 LS

Extrasint SAE 5W-30 LS-C3 | Siroil.info ULTRASINT SAE 0W-20 C1 LS
è un lubrificante progettato per fornire congiuntamente alla protezione del motore un significativo risparmio di carburante. È fortemente raccomandato per motori EGR con o senza filtro anti particolato e per motori dotati di sistema di riduzione dei NOx, tuttavia le raccomandazioni possono differire tra i costruttori di motori in modo tale che i manuali di guida e/o i concessionari siano consultati in caso di dubbio.

SPECIFICHE
API SN/CF ACEA C1
FORD WSS-M2C947-B1
VOLVO VCC RBS0-2AE
IVECO 18-1804 FPT STANDARD FPT 19 LUBR 001 CATEGORY TLV LS

ULTRASINT FE SAE 0W-20 C5HTHTS >2.6mPas

Ultrasint SAE 0W-20  | Siroil.infoULTRASINT FE SAE 0W-20 C5HTHTS >2.6mPas è un lubrificante sintetico ad altissime prestazioni formulato con una miscela esclusiva di basi sintetiche PAO arricchite con un sistema di additivi testati per raggiungere protezione e performance di guida non ottenibili con altri lubrificanti. La formulazione completamente sintetica a bassa viscosità contribuisce ad aumentare l’efficienza del motore ed a migliorare i consumi di carburante. Ad alta temperatura offre una migliore protezione rispetto a quella offerta da oli a viscosità elevata garantendo la sicurezza di poter chiedere le massime prestazioni ai motori altamente performanti di ultima generazione. Alla stessa maniera assicura un’eccellente fluidità alle basse temperature e una migliore estensione dell’intervallo di cambio.

SPECIFICHE
ACEA C5 API SN MB 229.71 JLR 51.5122 BMW LL-17 FE